Il segreto per forme perfette è ruotare gli alimenti
Cellulite e grasso superfluo collocato nei punti sbagliati possono rendere un corpo pur bello meno piacevole.
Attività fisica, prima colazione abbondante e rotazione alimentare sono gli elementi essenziali e necessari per avere forme perfettamente al loro posto, piacevoli da guardare e da toccare.
In particolare, la rotazione alimentare, riducendo l’infiammazione, permette di eliminare quei liquidi in eccesso che sono causa di cellulite ed inestetismi.
Ridurre l’infiammazione permette inoltre di semplificare e stimolare il dimagrimento vero (la riduzione del grasso superfluo e inutile).
Ruotare gli alimenti significa modificare la propria alimentazione, astenendosi per almeno un paio di giorni durante la settimana, e mantenedo sempre e comunque dei momenti di reintroduzione durante la stessa, dagli alimenti che più si usano di solito.
Nella tradizione italiana questi alimenti fanno riferimento ai gruppi alimentari di latte e latticini, lieviti e fermentati, e farine di frumento e glutine.
Molto comune nelle nuove generazioni è anche l’infimmazione da nichel e grassi idrogenati.
Astenersi due giorni alla settimana dagli alimenti che per ciascuno sono causa di infiammazione con tutte le sue conseguenze è un modo importante di sciogliere grasso e lasciare forme belle e pulite dove più piace vederle, saperle, toccarle.
Una buona giornata a tutti.