Dicembre, mese della convivialità
Brindisi, aperitivi, cene augurali, cenone di San Silvestro e di Capodanno. Momenti piacevoli ed irrinunciabili. Ma quanto stress per il nostro organismo!
Come proteggere il fegato dall’eccesso di grassi, zuccheri, alcool e salvare benessere e forma fisica.
Liberare il fegato da tossine, grassi e radicali liberi è il primo passo per depurare l’organismo, mantenere efficiente il sistema immunitario, riattivare i processi metabolici rallentati, controllare il peso corporeo.
È importante quindi riattivare periodicamente questo organo da cui dipende il benessere generale dell’organismo, e soprattutto in questo periodo dell’anno in cui viene particolarmente stressato da eccessi alimentari, incontro coi virus influenzali ed inquinamento.
Se infatti il fegato è in buona salute, il sistema immunitario è più reattivo nei confronti di virus, batteri, tossine e sul piano metabolico sarà più facile mantenere l’equilibrio di zuccheri e grassi nel sangue ed un peso regolare.
Inosima Complex di Promin è un integratore di Inositolo, Colina e vitamina E.
Grazie ai suoi componenti Inositolo e Colina, ha un’azione di stimolo su fegato e processi depurativi, aiuta a mantenere un corretto profilo glucidico e lipidico ed un peso regolare.
La vitamina E in Inosima Complex, oltre a proteggere dallo stress ossidativo, aiuta a combattere l’accumulo di grassi nel fegato, causa primaria di steatosi o fegato grasso.
[Contenuto sponsorizzato]