Alimentazione in un mondo che cambia: il 20 aprile a Milano incontro pubblico con gli autori di Colazione e brunch per il benessere
La gran parte delle case editrici italiane ha abbandonato lo storico Salone del Libro torinese e quest’anno si ritrova a Fiera Milano Rho da mercoledì 19 a domenica 23 aprile 2017, in concomitanza con la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.
Si tratta della “Fiera dell’Editoria italiana”, che per la prima volta si terrà a Rho e che si chiamerà “Tempo di Libri”.
Il giorno 20 aprile, insieme a mia moglie Marina e a mia figlia Michela, sarò presente in fiera per partecipare, dalle 12.30 alle 14 a una tavola rotonda aperta al pubblico (va pagato il biglietto di ingresso in Fiera) organizzata da LSWR dal titolo “Mangia come leggi! Alimentazione & benessere: gli specialisti a confronto”, in cui avremo modo di toccare molti dei temi cari a chi si occupa di alimentazione.
È prevista la partecipazione anche di Salvatore Simeone (esperto di temi che riguardano il digiuno) e di Serena Missori (nota autrice di LSWR).
Avremo sicuramente molti temi da discutere insieme, con la partecipazione attiva dei presenti.
Oltre alla tavola rotonda, della durata prevista di circa un’ora e mezza, a seguire, dalle 14 alle 16, al banco di EDRA-LSWR, saremo presenti per rispondere direttamente alle domande dei lettori (e firmare le copie della nuova edizione aggiornata di “Colazione e brunch per il benessere”).
Sarà una piacevole occasione di scambio che consentirà un approfondimento sui temi del benessere e della salute circondati dalla nuova stagione fieristica milanese dell’editoria.