Ferro Super+ è indicato in tutti quei casi in cui l’organismo è carente di ferro, come ad esempio in gravidanza, allattamento, anoressia, malassorbimento senile, emorragie, dieta inadeguata, abuso di alcol, attività fisica intensa, rapida crescita durante l’infanzia e l’adolescenza.
Grazie al legame con l’oxiprolina, il ferro viene assorbito alla perfezione senza rischi di sovraccarico e senza stress ossidativo.
Questa particolare formulazione svolge anche una funzione di regolatore dei lipidi plasmatici e dell’equilibrio antiossidante.
Questi risultati sono raggiungibili grazie alla particolare formula di questo prodotto che contiene vitamine e minerali in grado di facilitare il normale metabolismo del Ferro. I minerali contenuti come Rame, Magnesio, Zinco e Manganese permettono l’attivazione dei principali enzimi antiossidanti presenti nell’organismo migliorando le difese contro i radicali liberi.
Modo d’uso
La dose consigliata è di 5 ml al giorno (o 1 capsula). Il prodotto in forma liquida può essere assunto anche mescolato a cibi o bevande.
Evitare il contatto con stoviglie metalliche per non disperdere la carica ionica.
Ingredienti
Magnesio ascorbato (Vitamina C), FOS (FruttoOligoSaccaridi), Antiagglomerante: Magnesio stearato, Ferro pidolato, Involucro capsula: Ipromellosio, Zinco pidolato, Manganese pidolato, Rame bisglicinato, Acido pteroilmonoglutammico (Acido folico).
→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Driatec.
Formato
Flacone da 200 ml. Prezzo consigliato: € 18,00.
Flacone da 40 capsule. Prezzo consigliato: € 18,00.
Dove acquistare
Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica.
Vedi tutti