Delturil è un integratore alimentare a base di D-Mannosio naturale estratto da Betulla, con Lattoferrina, estratto di Echinacea e Zinco, attivi che contribuiscono al benessere ed alla funzionalità delle vie urinarie e supportano le naturali difese immunitarie.
Il D-Mannosio è uno zucchero semplice estratto dal legno di Betulla, considerato da molti un “antibiotico naturale”. Questa sostanza è ben assorbita dall’organismo, ma pochissimo metabolizzata e si concentra praticamente invariata a livello vescicale, per poi essere espulsa con urine. Per questo l’estratto di Betulla contribuisce al normale benessere delle vie urinarie e alla depurazione dell’organismo.
L’Echinacea, supporta le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle vie urinarie.
La Lattoferrina è una proteina globulare che regola il metabolismo del ferro.
Lo Zinco contribuisce al regolare funzionamento del sistema immunitario.
Modo d’uso
Si consiglia nella fase acuta dei disturbi l’assunzione di 3 bustine al dì. Quindi si continua con un dosaggio di 2 bustine al dì per altri 6-7 giorni.
In caso di disturbi recidivanti, è consigliabile prolungare l’integrazione con Delturil alla dose di 2 bustine al dì per 1-2 mesi.
Si tratta di una integrazione alimentare mirata, non di un farmaco, e quindi la sua assunzione è ben tollerata e può essere protratta nel tempo.
Ingredienti
D-Mannosio naturale da Betulla; Agente di carica: Maltodestrina; Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice estratto secco (supportato su maltodestrina); Lattoferrina; Zinco.
→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Promin.
Formato
Scatola da 24 bustine monodose. Prezzo consigliato: € 24,90.
Dove acquistare
Il prodotto può essere acquistato in farmacia, parafarmacia ed erboristeria senza necessità di ricetta medica, oppure on line sul sito Promin.
Vedi tutti