Zerotox Enzitox è un integratore alimentare a base di una miscela di diversi enzimi vegetali sviluppato per favorire la funzione digestiva nei suoi differenti aspetti e la riduzione della fermentazione intestinale e del gonfiore.
L’equilibrata miscela di enzimi facilita la completa elaborazione digestiva di grassi, amidi e proteine.
Contribuisce al metabolismo dei macronutrienti assunti con la dieta e, in aggiunta, aiuta la digestione del lattosio per chi abbia una insufficienza enzimatica di lattasi.
Utile in tutte le situazioni di malassorbimento, contribuisce anche alla riduzione dell’infiammazione tramite la completa digestione delle sostanze nutritive.
Modo d’uso
Da 1 a 3 capsule al giorno, da assumere prima dei pasti principali o all’inizio del pasto con abbondante acqua.
Ingredienti
Enzimi da maltodestrine fermentate (Enzyblend®), capsule in idrossipropilmetilcellulosa, CereCalase®, Alfa-galattosidasi, Lipaxil®, Inositolo, Bromelina (da gambo d’ananas) 2400 GDU, Zenzero rizoma ES (Zingiber officinalis Rosc.) tit. al 1% in Gingeroli, Menta foglie ES (Mentha x piperita L.), Protexil®, Maltasi, Magnesio stearato (antiagglomerante), Biossido di silicio (antiagglomerante) Zinco pidolato, Lattasi, Manganese gluconato, Biossido di titanio (colorante). Può contenere tracce di glutine e lattosio.
Formato
Flacone da 60 capsule.
Dove acquistare
Il prodotto può essere acquistato in farmacia e parafarmacia senza necessità di ricetta medica.
Vedi tutti