Grazie al suo contenuto di magnesio, Zerotox MG3 è un integratore riconosciuto per la sua azione a livello del metabolismo energetico e per la diminuzione degli stati di stanchezza.
La sua formulazione a base di sali organici permette un migliore assorbimento di questo elemento, favorendo i processi di produzione di energia cellulare, senza la spiccata azione lassativa osmotica dei sali inorganici di magnesio.
Il magnesio è il cofattore enzimatico nei principali processi di produzione di energia dell’organismo intervenendo nella regolazione dell’organismo.
La sua azione miorilassante lo rende uno dei trattamenti primari per contrastare crampi muscolari e spasmi come ad esempio nella sindrome premestruale.
In aggiunta, evidenze cliniche sottolineano il ruolo riequilibrante di questo elemento sulle cellule nervose per cui risulta un prezioso alleato nell’alleviare il dolore emicranico.
La presenza di inositolo inoltre contribuisce al naturale benessere dell’organismo regolando il metabolismo cellulare e favorendo i processi di disintossicazione.
Modo d’uso
Si consiglia l’assunzione da 2 a 4 compresse al giorno.
Ingredienti
Magnesio glicerofosfato, Magnesio pidolato, Magnesio malato (Mg totale 57 mg per compressa), Inositolo (13 mg), Cellulosa microcristallina (agente di carica), Magnesio stearato (antiagglomerante), Biossido di silicio (antiagglomerante).
→ Composizione e informazioni nutrizionali complete disponibili sul sito Zerotox.
Formato
Confezione da 60 compresse.
Dove acquistare
Il prodotto può essere acquistato in farmacia e parafarmacia senza necessità di ricetta medica, oppure on line sul sito Healthyou.
Vedi tutti